Idee Regalo Originali per Bambini.

Il portagiochi da bagno per il tuo bambino

Scegliere un bel regalo per un bambino è sempre una cosa molto difficile, hanno gusti ben precisi, seguono le tendenze più degli adulti e accontentarli e tutt’altro che semplice.

Spesso ci ritroviamo in quella grande giungla che sono i negozi di giocattoli vagando senza meta e sempre più confusi tra Manny tutto fare, Winx, Bakugan, Power Rangers, Gormiti, Principesse, Hello Kitty, Ben 10, Toy Story, Barbie, Barbapapà e tanto tanto altro ancora.

E allora come fare ad orientarsi e come cercare di evitare i soliti giochi proposti dalla tv?

Naturalmente non è semplice, ma le alternative sono tante e i bambini hanno la grande capacità di entusiasmarsi e stupirsi anche davanti a proposte nuove, tutto sta a saper stuzzicare la loro fantasia.

La prima regola e pensare alla tipologia di gioco fra cui si vuole scegliere: giochi educativi, giochi creativi, giochi elettronici, giochi di simulazione, peluche, giochi di società, giochi in legno o anche biciclette o bambole.

E’ importante capire i gusti del bambino rapportati naturalmente alla sua età e ai suoi interessi.

Noi di Ideeregali vi proponiamo una serie di idee regalo per bambini di varie età da quelli più inconsueti ed originali a quelli più classici ispirati ai personaggi del momento.

Basta girovagare spaesati nei negozi di giocattoli, con Ideeregali basta un click e i bambini saranno … “felici e contenti”

I Piatti per Bambini per mangiare divertendosi.
Quanti genitori Quotidianamente si trovano ad affrontare i capricci dei Propri bimbi Che non vogliono mangiare o Che non voglio stare fermi e seduti?
Questi simpatici  “Piatti per bambini” , I “Face Food Dinner Plate, Possono costituire per Loro un simpatico aiuto.
Sui piatti è raffigurato il simpatico viso di un personaggio calvo Che i vostri bambini possono decorare con il cibo Che Hanno nel piatto.
Questo gioco sano con il cibo li invoglierà a mangiare ea stare seduti E quindi costituisce un’idea regalo davvero utile ai genitori e molto gradita ai bimbi Che potranno vivere in allegria il momento del pranzo e della cena.

Ecco una nostra idea regalo per il compleanno di un bambino: il rialzo sedia per bambini.
Quante volte i Bambini si trovano in Difficoltà sedendosi su una sedia troppo bassa Rispetto al tavolo?
In genere il problema si risolve con cuscini o altre ingegnose soluzioni Che Però fanno sentire il bambino instabile.
Con questo simpaticorialzo sedia a forma di Pagine Gialle leggere e resistenti Il problema è risolto!
Finalmente il bimbo potra sedersi comodamente a tavola in tutta sicurezza.
Questo particolare cuscino è adatto ai bambini da tre anni in su è comodo, sicuro e lavabile.
Un’idea regalo davvero originale per il compleanno di un bambino o una bambina Che farà felice anche i genitori.

Un’idea regalo per i bambini che amano disegnare: Il Tavolino/Lavagna
Può sembrare un banale tavolino invece è, in tutta la sua semplicità, un’idea regalo davvero originale da fare ad un bambino.
Si tratta di un tavolino/lavagna, la sua superficie è costituita infatti da un’unica grande lavagna, con al centro una scodella che può contenere i gessetti.
Pensate alla felicità del bambino che finalmente avrà un posto comodo tutto suo dove poter disegnare, cancellare e disegnare ancora senza il rischio di sporcare in giro per la casa.
Anche i genitori saranno felici di vedere il proprio bimbo dare sfogo a tutta la sua creatività disegnando su questo tavolino che può essere, poi, comodamente lavato.
Con questo regalo aiuterete i genitori a scongiurare il pericoli di tavoli e muri disegnati, regalando al piccolo uno spazio tutto suo dove potersi divertire solo e in compagnia.

Un’idea regalo speciale per sviluppare creatività e abilità motorie del bambino: Silly Soft le sedute componibili.
Si chiamano Meet Iggy, Kiko, Pipa e Tias e sono i quattro personaggi che compongono la serie Silly, sedute componibili per bambini dall’anno in su.
Ogni seduta è composta da tre pezzi, naturalmente tutti morbidi e leggeri, che il bambino potrà comporre a suo piacimento.
E’ un gioco utile a sviluppare la sua creatività e le sue abilità motorie, e non importa se si sporcano perché ogni pezzo e ricoperto di un tessuto morbido che può essere rimosso e lavato in lavatrice.
E’un’idea regalo simpatica ed originale per un bambino che potrà divertirsi a creare tavoli e sedie di diverse altezze e dimensioni e quindi impiegherà il proprio tempo in modo costruttivo e, soprattutto, sicuro. Ideale per un regalo di compleanno, i personaggi della serie Silly faranno contenti bimbi e genitori.

Se state cercando un regalo utile, divertente e anche economico per un bambino questo è l’oggetto che fa per voi: il tavolino da auto.
E’ una comodissima valigetta che si fissa al sedile anteriore dell’auto e una volta aperta si trasforma in un utile tavolino su cui il bambino può giocare o anche disegnare e colorare.
All’interno della valigetta, infatti, ci sono sei tasche in cui si possono riporre matite, giochi e fogli e in più la valigetta contiene: un album da colorare, 12 pennarelli, 12 matite colorate e 12 pastelli a cera.
E’ un regalo utilissimo che farà contenti anche i genitori i quali non dovranno più preoccuparsi di come tenere impegnati i propri bimbi durante i viaggi e in più può essere molto utile anche ai bambini un po’ più grandi che vogliono approfittare per fare i compiti comodamente durante il viaggio.

Per i bambini che amano giocare mentre fanno il bagnetto c’è: Il porta giochi da bagno.

Il portagiochi da bagno per il tuo bambino

Chi ha un bambino sa quanto amino fare il bagnetto circondati da paperelle, pesciolini di gomma e da ogni altro tipo di gioco acquatico.

Una volta finito il bagnetto i giochi, però, vengono riposti in contenitori non appropriati e capita spesso che, rimanendo bagnati, possano generare muffe e cattivi odori.
Questo particolare porta giochi da bagno è utile proprio per non incorrere in questo tipo di problema.
E’ realizzato in neoprene, un materiale elastico e resistente che asciuga molto rapidamente ed è dotato di quattro ventose che gli permettono di stare ben attaccato al vetro o alle mattonelle.
Ha un oblò frontale che permette di vedere i giochi che ci sono all’interno e le parti laterali favoriscono l’areazione in modo che i giochi si asciughino.
La larga apertura consente di prendere i giocattoli con grande facilità e, inoltre, è dotato di due ganci dove poter appendere ad esempio le spugne.
Insomma un oggetto davvero utile, sicuro e funzionale, un’idea regalo economica ed originale che farà felici i genitori.