Regala i biglietti per un concerto

Regala i biglietti per un concerto

I tuoi cari amano la musica dal vivo ? Cerchi un’idea originale per un regalo in grado di sorprendere tuo figlio, tua moglie o il tuo fidanzato  ?

Il web può risultare un’ottima fonte di ispirazione.

Un esempio? Se il destinatario del dono è un fan di Jovanotti piuttosto che di Claudio Baglioni o Laura Pausini, perché non pensare a regalare un biglietto per assistere ad un concerto ?


Se poi il concerto si tiene in un’altra città e le tasche ve lo permettono, potete arricchire il regalo prenotando l’albergo e unire concerto con weekend.

La musica offre spunti interessanti durante  tutto l’anno, grazie alle tourneè dei big. In Italia, ma non solo.

Al di là delle tappe italiane dei cantanti autoctoni, infatti, molte star internazionali programmano date in mezza Europa, consentendo, così, di assistere a veri e propri eventi.

Dal Elton John ai Depeche Mode, dalla sempreverde Tina Turner agli AC/DC, il panorama è ricco di date di concerti, da Roma a Milano, da Londra a Manchester, da Parigi a Berlino.

Basta consultare i siti web dei cantanti o i portali specializzati nella vendita di ticket on line per conoscere date e tappe dei concerti e, con un semplice clic del mouse, prenotare ed acquistare il tagliando per un regalo che lascerà a bocca aperta.




Related Articles

Idea Regalo: un Telefonino Originale.

Per un compleanno, per un’onomastico, per una laurea o un regalo di natale, per il papà o per i fidanzato,

Abbigliamento uomo donna e bambino

Riuscire a districarsi nell’affascinante ma immenso settore dell’abbigliamento è un’impresa ardua, soprattutto quando si desidera fare un bel regalo senza

Idee Regali Originali

Siete stanchi di regalare le solite cose ? Tutto ciò che c’è nei negozi vi sembra assolutamente convenzionale? Allora questa