Idee Regalo per il Fidanzato.

shopping glamour 300x200 Idee Regalo per il Fidanzato.

Non è facile fare dei Regali originali per i fidanzati

Sceglier il regalo per uomo non è mai un’impresa facile, che sia il fidanzato, il marito, piuttosto che l’amico o il collega di lavoro il problema è sempre lo stesso: che regalo scegliere?

Dopobarba, cravatte, maglioni, penne, ecc. sono ormai nella lista nera dei regali più banali, si può e si deve fare di meglio.

Ideeregali ha fatto per voi una selezione di idee regalo per lui che spaziano dall’oggetto utile, a quello originale, dal regalo economico a quello più impegnativo.

Piccoli suggerimenti che vi risparmieranno il noioso giro in decine e decine di negozi alla spasmodica ricerca di qualcosa di nuovo per poter stupire chi lo riceve.

I regali tecnologici sono quasi sempre la prima scelta per chi può permettersi di spendere qualcosa in più: I Phone e I Pad sono in questo momento in testa alla classifica dei desideri maschili, seguono le numerose consolle quali Playstation, Nintendo Wee, XBox, ecc. che sembrano fare gola anche ai maschietti più adulti.

Per non parlare poi dell’immenso mondo dei televisori, LCD, HD, Led, chi ci capisce qualcosa si può anche avventurare in questa giungla.

E’ molto importante quando si acquista un regalo capire quali sono interessi, attitudini e desideri di chi lo riceve, tenendo sempre presente che ciò che regalate deve piacere per primo a voi e che non necessariamente un bel regalo è tale perché è costoso.

Gli uomini hanno bisogno di essere stupiti ma non sempre abbiamo a disposizione molto tempo per dedicarci alla ricerca del regalo giusto.

Proprio per questo ci siamo noi di Ideeregali, fai un bel giro virtuale fra le nostre proposte e sicuramente troverai l’idea regalo giusta per Lui.

Se siete delle tipe romantiche allora scegliete un regalo personalizzato come una vostra foto stampata sulla tazza per la colazione, su un cuscino, sul tappetino del mouse, oppure una cornice digitale su cui caricherete le foto o i video dei vostri momenti più belli, in alternativa potete far realizzare un video di tutti i momenti più significativi della sua vita e della vostra vita di coppia; se lui è un narcisista potete regalargli un bel quadro con la sua foto in Pop Art