Idee Originali per un Regalo di Matrimonio.

Idee Originali per un Regalo di Matrimonio.

Quando riceviamo una partecipazione di nozze la prima cosa che ci viene in mente è quella di cercare un regalo per matrimonio originale.

Se poi si tratta del matrimonio dell’amica o amico, della sorella o di una persona con cui abbiamo un legame particolare la situazione si complica.

Molto spesso gli sposi vengono in aiuto con la lista nozze, dove da qualche anno è presente l’immancabile viaggio di nozze in giro per il mondo in crociera su una MSC o una Costa.


Ma quando la lista di nozze non c’è o magari non è alla portata delle vostre tasche, bisogna trovare una valida alternativa.

La prima regola è quella di evitare i soliti regali, a meno che non sia espressamente richiesti dagli sposi, per intenderci: cornici, orologi, banali centrotavola, televisore, frullatore …

Il matrimonio è un traguardo importantissimo nella vita di due persone, per questo il regalo deve essere in grado si sottolineare un momento così speciale.

Puntare su un regalo per la casa non è sbagliato, purché si trovi qualcosa di veramente originale.

Pensate che qualunque oggetto voi regaliate, rimarrà per molto tempo in casa della futura coppia, quindi è importante che lo gradiscano altrimenti ogni volta che lo vedranno penseranno a voi come quelli del regalo banale con il rischio che l’oggetto finisca in cantina.



Dimenticate lo stress di girare mille negozi e di commesse che cercano di convincervi di quanto sia adatto ciò che vi propongono, con Ideeregali basta un click e il regalo originale è servito!!


Related Articles

Idee Regalo San Valentino per Lui e per Lei.

Anche quest’anno sta per arrivare San Valentino e tu non sai ancora che regalo scegliere per il tuo amore ? Cioccolatini

Idee Regalo per la Laurea

La festa di laurea è una di quelle occasioni in cui la scelta del regalo diventa particolarmente impegnativa. Innanzitutto perché,

Idee regalo per un compleanno.

Che regalo scegliere per il compleanno della mamma, del papà, dei nonni, di un fratello o di una sorella, del