Idee regalo per i viaggiatori.

KS11952 300x200 Idee regalo per i viaggiatori.

Idee regalo per gli amici viaggiatori

E’ in arrivo il compleanno di un amico che ama viaggiare ? Si festeggia l’onomastico della tua migliore amica che ha sempre una valigia in mano ?

Tuo marito o il tuo fidanzato e’ sempre in giro per lavoro ?

Se i tuoi amici amano viaggiare, se hanno sempre pronta una valigia per partire per una vacanza intorno al mondo o per un week-end in Europa.

Se il destinatario del regalo è un viaggiatore folle o attento, allora il vostro regalo non può che essere in tema.

Naturalmente il dono più bello sarebbe un viaggio e se il tuo ragazzo ama il mare il top sarebbe prenotare al volo una bella crociera last minute ma se le vostre tasche non ve lo permettono, potete optare per qualche utile accessorio, qualcosa di originale che gli farà ricordare di te anche quando è in viaggio!

Set da viaggio Napkin

Una busta poco ingombrante  che contiene un kit da viaggio stile napkin disidratato e compresso che si trasforma a contatto con l’acqua in un set comprendente: maglia, asciugamano in spugna, asciugamano in Tnt, 8 pasticche che diventano salviette umidificate. E’ un set molto utile da mettere nel bagaglio a mano o da lasciare in macchina e da utilizzare in caso di emergenza.


Camicia che non si stira.

Queste rivoluzionarie camice sono realizzate con un particolare cotone trattato con una formula esclusiva che permette alle fibre di rimanere sempre perfette, senza pieghe.  Sono disponibili n tre diversi modelli sia per uomo che per donna.  E’ un regalo utilissimo per tutti coloro che viaggiano soprattutto per lavoro e che spesso tirano fuori dalla valigia camicie stropicciate che non fanno fare proprio bella figura.

Ma potrebbe essere molto utile anche ai single o alle single che non hanno tempo e voglia di stirare o magari non lo sanno proprio fare!


Valigia Flightable

Flightable è un utilissimo trolley/portacomputer con tavolino incorporato che si tira fuori da una tasca esterna.  Questa valigia permette di avere sempre uno stabile appoggio per il computer, per scrivere  o anche per poter mangiare .

Quante volte ci siamo ritrovati in stazione, in aeroporto, ecc. a consumare un pasto senza punti di appoggio, per non parlare di tutte le volte che abbiamo utilizzato il Pc appoggiandolo scomodamente sulle gambe o su un supporto di fortuna.

Questa valigia risolve tutti questi problemi ed in più è dotata di numerose tasche per trasportare tutti i vostri documenti e i vostri accessori, inoltre la tasca porta computer lo custodirà in modo sicuro e vi consentirà di poterlo prendere agevolmente in qualunque momento.


Numbrella: l’ombrello del futuro

Ok forse a guardarlo fa un po’ sorridere ma questo è un accessorio davvero rivoluzionario ed utilissimo.

Numbrella è un ombrello che, a differenza dei soliti, non richiede di essere sostenuto con le mani, questo vuol dire che possiamo liberamente camminare sotto la pioggia trasportando la spesa, portando la valigia, guidando la bicicletta, parlando al telefonino, ecc.  tranquillamente riparati.
E’ molto facile da utilizzare e soprattutto è estremamente comodo, ideale che chi viaggia ed è costretto a fare il giocoliere tra ombrello e valige. In più non rischierete più che qualche colpo di vento possa portare via l’ombrello e farmi bagnare, perché numbrella è stato studiato apposta per resistere al vento.

Scegliendo Numbrella farete sicuramente un regalo originale e soprattutto  un regalo … del futuro!


Portalibro da viaggio Vagabondo

Il porta libro da viaggio Vagabondo, è una pratica custodia per libri, disponibile in diverse dimensioni, è impermeabile e super accessoriata, è dotata di manico o tracolla allungabile, può contenere anche documenti,  cellulare,  occhiali, ecc.

Un oggetto di grande utilità per chi ama leggere anche quando è in viaggio.


Portadocumenti di viaggio

L’azienda Funtastic Plastic propone un simpatico portadocumenti di viaggio dal design  molto particolare, in plastica quindi resistente e impermeabile, utilissimo a chi viaggia per tenere sempre in ordine biglietti, carta d’imbarco, ecc.

Della stessa linea sono disponibili anche la copertina per il passaporto e le etichette per i bagagli.